Category: Notizie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo appello dal collettivo del manifesto.
Aiutiamoli insieme.

Entro poche settimane il manifesto rischia di non esserci più.
Non è un allarme. E’ una constatazione.
E’ il momento più difficile della storia quarantennale del manifesto.
All’inizio di febbraio il ministero dello Sviluppo economico ha firmato la liquidazione coatta amministrativa della nostra cooperativa.
Se vuoi coltivare questa radice della sinistra, difenderla dall’arroganza di un potere politico che cancella i fondi dell’editoria, nega la pubblicità e lascia vivere solo i grandi editori allora devi fare tre cose.
1. impegnati ad acquistare il giornale tutti i giorni.
2. iscriviti alla nostra pagina facebook (http://www.facebook.com/ilmanifesto). Se non lo trovi, segnalaci se possibile l’edicola in cui ti servi abitualmente in modo da rifornirla meglio.
3. Se invece sei già un nostro lettore/lettrice abituale ti preghiamo, per un mese, di comprarne due copie. Regala il giornale a chi ancora non lo conosce, informa altri media e associazioni di questa iniziativa, fallo leggere a chi ha smesso di farlo, lascialo sull’autobus, in fabbrica, in ufficio o al bar prima di andare al lavoro.
Non sono richieste impossibili: si tratta di un gesto politico forte e di affetto per il nostro-vostro giornale. Solo un referendum dal basso potrà decidere il futuro di questa testata e della sua storia. Il 28 aprile vogliamo festeggiare insieme non il nostro funerale ma il nostro quarantunesimo compleanno.

il collettivo del manifesto
twitter @ilmanifesto2012
#senzafine
sottoscrizione 2012_volantino_OKOK
p.s. oltre all’acquisto in edicola altre forme di sostegno sono sempre possibili.

1) Singoli cittadini, associazioni, aziende, movimenti o sindacati possono sottoscrivere con un bollettino postale (numero 708016, intestato a il manifesto coop.ed. a r.l. – Via Bargoni 8, 00153 Roma) o tramite bonifico bancario presso Banca Sella, conto intestato a «il manifesto coop.ed. a r.l.» IBAN IT18U0326803200052879687660.
Per informazioni: sottoscrizione@ilmanifesto.it, tel. 06.68719330 – 0668719574.

2) Se invece preferisci darci la tua fiducia con un abbonamento, trovi tutte le informazioni sul nostro sito Internet www.ilmanifesto.it/abbonamenti/.
Per informazioni: abbonamenti@ilmanifesto.it, tel. 06.68719330 – 0668719574.

5 thoughts on “Un appello per sostenere il Manifesto

  1. Vengo sul vostro sito dopo quasi 6 mesi per vedere che cazzo state facendo e mi vedo sta cagata del manifesto… mha
    Cazzo ma fate musica, postate canzoni nuove scaricabili, siete musicisti o politici?
    Andare oltre no?
    Altrimenti, aprite un blog parallelo e chiametelo afterpolitics e ci postate tutto quello che non c’entra un cazzo con la vostra musica…
    Questo, sarebbe meglio se lo riempiste di pezzi anzichè di “cazzate”

  2. Bravi after,sosteniamo il manifesto l’unico quotidiano non omologato che c’è in Italia,siete da ammirare!!In quanto a te Simone qualunque vai a farti fottere..

  3. Caro Simone,
    evidentemente ignori cosa rappresenta in Italia Il Manifesto, 40 anni di storia poltica e non solo vissuti sempore dalla parte dei più deboli in direzione ostinata e contraria, sabato vai in edicola e goditi l’inserto Alias di cinema/musica.

    Aprire la mente, confrontarsi, essere curiosi
    Grazie Manuel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *